Addio a ferro da stiro e asciugatrice...

comment Commento: 0 favorite Colpire: 33

Da oggi puoi asciugare il bucato anche in un piccolo appartamento

Per chi vive in un condominio, in un piccolo appartamento o in una particolare zona della città stendere il bucato potrebbe essere un grande problema. Se non si dispone di un'asciugatrice o per ragioni condominiali, non si possono mettere ad asciugare i capi sul balcone, si è costretti a tenere lo stendibiancheria in casa, con tutte le problematiche annesse o affidarci al servizio di lavanderia esterna.

Sciugarella è una rivoluzione nel modo di asciugare i capi di biancheria. Come sempre accade, le più interessanti innovazioni nascono dalle esigenze, in questo caso di due persone reali, la signora Rosanna, stanca di avere in casa lo stendino e soprattutto di stirare, chiede a suo marito Mario di inventarsi qualche cosa che quanto meno le faciliti il lavoro di stiratura. Mario costruisce il primo prototipo della Sciugarella, con i mezzi disponibili, realizzandolo in legno. Dopo due anni di prove, a fine 2015 viene depositato un nuovo brevetto europeo e viene realizzata la prima preserie del primo modello di Sciugarella.

È finisce l’epoca in cui ogni capo di abbigliamento va stirato!

Sciugarella è un prodotto Made in Italy piccola nelle dimensioni, grande nelle prestazioni: l’unica asciugabiancheria che in soli 60cm asciuga fino a 7kg di bucato, e attraverso la potenza dell’aria ha anche un effetto di stiratura professionale.

Il prodotto offre quindi:

– Tanto spazio per il tuo bucato: fino a 7Kg in soli 60cm di ingombro

– Effetto stiratura professionale: stende le fibre dall’alto per un bucato senza pieghe

– 4+4 programmi di asciugatura selezionabili tramite controllo elettronico Soft Touch

– Barra appendiabiti telescopica per aumentarne la capacità

– In modalità “aria fresca” asciuga l’ambiente e previene le muffe – In modalità “aria calda” può funzionare da termoventilatore da bagno

– 2 motori supersilenziosi

– Consumi ridotti al minimo

Grazie al potente flusso d’aria il risultato è sempre impeccabile con effetto stiratura professionale: il bucato non viene strofinato, ma dolcemente accarezzato dal vento che stende le fibre ed evita le pieghe ed il logorio dei tessuti. 

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre