Addio a ferro da stiro e asciugatrice...

Da oggi puoi asciugare il bucato anche in un piccolo appartamento
Per chi vive in un condominio, in un piccolo appartamento o in una particolare zona della città stendere il bucato potrebbe essere un grande problema. Se non si dispone di un'asciugatrice o per ragioni condominiali, non si possono mettere ad asciugare i capi sul balcone, si è costretti a tenere lo stendibiancheria in casa, con tutte le problematiche annesse o affidarci al servizio di lavanderia esterna.
Sciugarella è una rivoluzione nel modo di asciugare i capi di biancheria. Come sempre accade, le più interessanti innovazioni nascono dalle esigenze, in questo caso di due persone reali, la signora Rosanna, stanca di avere in casa lo stendino e soprattutto di stirare, chiede a suo marito Mario di inventarsi qualche cosa che quanto meno le faciliti il lavoro di stiratura. Mario costruisce il primo prototipo della Sciugarella, con i mezzi disponibili, realizzandolo in legno. Dopo due anni di prove, a fine 2015 viene depositato un nuovo brevetto europeo e viene realizzata la prima preserie del primo modello di Sciugarella.
È finisce l’epoca in cui ogni capo di abbigliamento va stirato!
Sciugarella è un prodotto Made in Italy piccola nelle dimensioni, grande nelle prestazioni: l’unica asciugabiancheria che in soli 60cm asciuga fino a 7kg di bucato, e attraverso la potenza dell’aria ha anche un effetto di stiratura professionale.
Il prodotto offre quindi:
– Tanto spazio per il tuo bucato: fino a 7Kg in soli 60cm di ingombro
– Effetto stiratura professionale: stende le fibre dall’alto per un bucato senza pieghe
– 4+4 programmi di asciugatura selezionabili tramite controllo elettronico Soft Touch
– Barra appendiabiti telescopica per aumentarne la capacità
– In modalità “aria fresca” asciuga l’ambiente e previene le muffe – In modalità “aria calda” può funzionare da termoventilatore da bagno
– 2 motori supersilenziosi
– Consumi ridotti al minimo
Grazie al potente flusso d’aria il risultato è sempre impeccabile con effetto stiratura professionale: il bucato non viene strofinato, ma dolcemente accarezzato dal vento che stende le fibre ed evita le pieghe ed il logorio dei tessuti.