Allontana le zanzare in modo naturale senza usare sgradevoli insetticidi

HippO3 è l'unico repellente naturale sicuro ed efficace...

Si avvicina la bella stagione, e le zanzare (e tanti altri insetti) sono il vero incubo, rischiano di infastidirci durante le ore libere dai nostri impegni quotidiani.

Per allontanarle non servono necessariamente gli insetticidi, che possono essere molto dannosi per l’uomo e per gli animali domestici che potrebbero ingerirli.

C’è una soluzione facile, a portata di mano e rispettosa della natura: HippO3, un prodotto totalmente made in Italy che riesce nel difficile compito di purificare, sterilizzare e sanificare ogni tipo di ambiente.

Un innovativo ed efficace rimedio alternativo, tutto naturale, che svolge la stessa funzione di un potente insetticida senza effetti collaterali.

HippO3, con la sua combinazione di gas ozono, ultrasuoni ed emissione di onde elettromagnetiche a radiofrequenza, è la soluzione ideale!

Altri piccoli consigli per prevenire la diffusione di zanzare:

- Montare delle zanzariere che limitano drasticamente le possibilità d’accesso degli insetti in casa.

- Tenere il più lontano possibile tutte le fonti di acqua.

- Svuotare e asciugare bene sottovasi e annaffiatoi.

Per godersi la stagione estiva senza l’incubo delle punture di zanzare puoi affidarti a HippO3, l’unica soluzione alternativa, innovativa e rispettosa dell’ambiente.

Una dimostrazione concreta che ci fa capire l’insetticida non è la soluzione migliore per combattere gli insetti.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre