Casa Piccola? Lo stendino salvaspazio che arreda...

Un "Quadro Magico" per stendere il tuo bucato

Negli appartamenti lo stendino carico di bucato risulta essere sempre d'intralcio.

La fantastica notizia è che esistono diverse soluzioni che usano in maniera intelligente anche gli spazi più stretti: ne sono un esempio Sciugarella e Giotto Magic!

Proelit offre sempre tante ingegnose soluzioni per permettere di stendere il bucato in ogni angolo della casa!

Oltre Sciugarella, il già affermato elettrodomestico rivoluzionario del ventunesimo secolo è molto interessante il nuovo stendino ultracompatto Giotto Magic. Uno stendino nato per arredare qualsiasi ambiente della casa, sia interno che esterno.

Si installa alla parete come un quadro e una volta aperto, è possibile stendere fino a 7 kg di bucato, comprese le lenzuola matrimoniali, occupando solo 110 cm. Le cover sono intercambiabili e possono essere sostituite come/quando vuoi.

È possibile scegliere la Cover Magnetica con il soggetto che preferisci oppure richiederne una totalmente personalizzata.

Uno stendino compatto che arreda, quando è in uso, l’ambiente risulta più ampio e ordinato rispetto ad uno stendino tradizionale e quando è chiuso, diventa un bel quadro da arredamento.

Quando i panni sono asciutti, puoi togliere il bucato dalle grucce e richiudere Giotto Magic fino al bucato successivo.

Particolarmente comodo perché può essere aperto solo quando necessario e occupa uno spazio minimo quando è chiuso.

Giotto Magic può essere installato in qualunque ambiente. L'ideale è posizionare lo stendino da parete sopra a un calorifero, in questo modo il calore accelera l'asciugatura e lascia il bucato profumato e morbido.

Questa soluzione permette di ottimizzare lo spazio a disposizione e di sfruttare lo spazio della stanza in tutta la sua grandezza.

Imparare a stendere il bucato è un po' un'arte, quando si ha poco spazio a disposizione ci si deve ingegnare per sfruttarlo al meglio per riuscire ad avere un bucato fresco e perfettamente asciutto.

Stendere bene il bucato vuol dire anche rispettare le fibre ed evitare che si stropiccino troppo ecco perché è sempre preferibile un’asciugatura naturale.

Giotto Magic è "Quadro Magico", facilmente e rapidamente trasformabile in una perfetta asciugabiancheria, grazie al pannello anteriore apribile a ribalta, al braccio telescopico appendiabiti e alle 10 grucce in metallo con clips nascosti al suo interno.

È incantevole! Un quadro lo acquisti per abbellire la tua casa, uno stendino no!

È funzionale! L'unico stendino che elimina le pieghe mentre asciuga! Riduce i tempi di asciugatura del bucato fino al 70% rispetto ad uno stendino tradizionale!

È geniale! Fa tutto questo senza consumare energia e senza ingombrare la tua casa!

È pratico! Si trasforma da quadro a stendibiancheria in pochi secondi!

È Made in Italy! come tutti i prodotti Proelit!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre