Come sterilizzare mascherine e altri oggetti…

comment Commento: 0 favorite Colpire: 33

Igienizza tutto ciò che porti sempre con te.

Dopo i recenti dati riguardanti l'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, è emerso che il virus si diffonde soprattutto in ambito domiciliare e familiare. Per questo, è fondamentale rispettare alcune basilari norme igieniche e comportamentali anche all'interno delle mura domestiche.

Questi accorgimenti vanno rispettati sempre e non soltanto nelle situazioni di emergenza.

È fondamentale sanificare quotidianamente tutti quegli oggetti che sono in costante contatto con noi, ma anche con l’ambiente esterno e potenzialmente con altre persone: frutta, verdura, mascherine, occhiali da vista, smartphone, tablet, portafogli, chiavi, telecomando, biberon, giocattoli e tutti gli altri oggetti di uso quotidiano.

È bene tenere presente che si trattano di oggetti o alimenti che stanno in contatto con l’ambiente e che sono al contempo molto vicini ad un possibile contagio con virus o batteri. Proprio per questo motivo, può diventare importante seguire alcune regole, consigliate, per pulire e disinfettare la casa e cercare così di evitare i contagi e la proliferazione del virus in ambito domestico.

Nulla di preoccupante, ma ricordati avere a disposizione un elettrodomestico come Cubo e di utilizzarlo con frequenza!

È buona norma utilizzarlo sempre, non solo in questo momento d’emergenza.

Cubo utilizza l’ozono che rimuove fino al 99% di batteri, allergeni, germi, muffe, pollini e sostanze chimiche che si depositano nell’arco della giornata sui tuoi oggetti.

Vuoi sterilizzare frutta e verdura?

Vuoi sanificare l’ambiente?

Vuoi togliere i cattivi odori?

Vuoi sanificare gli oggetti della casa?

Vuoi sterilizzare le mascherine?

Vuoi eliminare i virus sugli oggetti di uso quotidiano?

Ci sono vari metodi, ma il migliore è Cubo!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre