Come sterilizzare mascherine e altri oggetti…

Igienizza tutto ciò che porti sempre con te.
Dopo i recenti dati riguardanti l'emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, è emerso che il virus si diffonde soprattutto in ambito domiciliare e familiare. Per questo, è fondamentale rispettare alcune basilari norme igieniche e comportamentali anche all'interno delle mura domestiche.
Questi accorgimenti vanno rispettati sempre e non soltanto nelle situazioni di emergenza.
È fondamentale sanificare quotidianamente tutti quegli oggetti che sono in costante contatto con noi, ma anche con l’ambiente esterno e potenzialmente con altre persone: frutta, verdura, mascherine, occhiali da vista, smartphone, tablet, portafogli, chiavi, telecomando, biberon, giocattoli e tutti gli altri oggetti di uso quotidiano.
È bene tenere presente che si trattano di oggetti o alimenti che stanno in contatto con l’ambiente e che sono al contempo molto vicini ad un possibile contagio con virus o batteri. Proprio per questo motivo, può diventare importante seguire alcune regole, consigliate, per pulire e disinfettare la casa e cercare così di evitare i contagi e la proliferazione del virus in ambito domestico.
Nulla di preoccupante, ma ricordati avere a disposizione un elettrodomestico come Cubo e di utilizzarlo con frequenza!
È buona norma utilizzarlo sempre, non solo in questo momento d’emergenza.
Cubo utilizza l’ozono che rimuove fino al 99% di batteri, allergeni, germi, muffe, pollini e sostanze chimiche che si depositano nell’arco della giornata sui tuoi oggetti.
Vuoi sterilizzare frutta e verdura?
Vuoi sanificare l’ambiente?
Vuoi togliere i cattivi odori?
Vuoi sanificare gli oggetti della casa?
Vuoi sterilizzare le mascherine?
Vuoi eliminare i virus sugli oggetti di uso quotidiano?
Ci sono vari metodi, ma il migliore è Cubo!