HippO3
Macchina Professionale ad uso Domestico
Acquista in piena sicurezza scegliendo il metodo di pagamento che preferisci
Spedizioni sempre gratuite su tutto il territorio italiano senza minimale di spesa
Fino a 30 Giorni – Soddisfatti o Rimborsati
HippO3
Macchina Professionale ad uso Domestico
Un prodotto totalmente made in Italy che riesce nel difficile compito di purificare, sterilizzare e sanificare ogni tipo di ambiente. La funzione sterilizzazione è utilizzata per la deodorazione ambientale domestica e per evitare o eliminare la proliferazione di spore, flore batteriche e fungine: diminuisce la carica batterica totale e si ottiene un ambiente sano.
L’ozono: il più potente ossidante in natura
L’ozono è un alleato dalle grandi qualità. L'ozono è un potente ossidante, ha attività antibatterica e si trasforma in un perfetto compagno per affrontare le sfide tra mura domestiche. Il processo di sanificazione a ozono è fondamentale per il benessere di tutti, perché permette di combattere batteri, muffe, parassiti e cattivi odori. La disinfezione a ozono è l’arma vincente per igienizzare l’ambiente e lo strumento che lo rende possibile è HippO3.


Compatto&Versatile
Grazie alle sue dimensioni compatte puoi usarlo nei più svariati modi, è antiparassitario su divani, armadi, moquette, tappeti ma anche disinfettante su mascherine, cellulari, strumenti da lavoro, giocattoli, biancheria, cuscini, asciugamani, accappatoi.

Elimina odori
Dotato di 2 programmi automatici per piccoli spazi come mobili, armadi e pattumiere e per sanificare ciclicamente locali ad intervalli preimpostati. Grazie alla potenza dell'ozono anche gli odori sgradevoli verranno eliminati donando un senso di pulizia estrema.
Sanificare con stile
HippO3 è progettato e costruito per diventare il tuo elettrodomestico di fiducia.
Facile utilizzo
Con 9 diversi programmi, tutti con autospegnimento, puoi usarlo con estrema semplicità.
Made in Italy
HippO3 è costruito in Italia seguendo rigorosi processi di produzione.
Versatile
Una soluzione pratica ed efficiente per varie tipologie di applicazioni, pronta all’uso e zero manutenzioni.
Per quanta attenzione si faccia, a volte può capitare di ritrovarsi il frigorifero con odori sgradevoli; colpa di cipolle, aglio, melone, ananas, formaggi stagionati, ect. Per ritrovare un piacevole profumo di fresco seguire i consigli.
1. Pulire periodicamente il frigo secondo le indicazioni del costruttore (sbrinamento e pulizia).
2. inserire HippO3 all’interno del frigo e posizionarlo nella parte più in alto, socchiudere la porta cercando di tenerla più chiusa possibile. Stessa procedura per forno, lavastoviglie e dispensa.
3. Avviare il generatore HippO3 ed attivare il programma3 ( 8 minuti).
Trattamento germicida anche per attrezzature attività alimentari come celle e banchi frigo, ect.
La lavatrice è sicuramente uno degli elettrodomestici che, se non manutentati accuratamente, con il tempo possono generare cattivi odori, ciò è dovuto principalmente a germi e batteri, che proliferano in un ambiente chiuso e umido. Molto spesso questa condizione incide anche sulla profumazione dei vestiti. Pulire periodicamente secondo le indicazioni del costruttore la guarnizione e il filtro.
1. Posizionare HippO3 all’interno della lavatrice spenta, cercando di mantenerlo più chiuso possibile l’oblò.
2. Avviare HippO3, per un tempo di 20 minuti (programma 7) .
HippO3 è anche indicato come fase di prelavaggio a secco, per indumenti e biancheria da igienizzare, per un tempo di 10-20 minuti. Inserire il HippO3 nella vaschetta del detersivo e avviare un ciclo a vuoto selezionando il programma centrifuga possibilmente a bassi giri. In questo caso al termine della centrifuga, spegnere HippO3 e procedere al normale lavaggio.
PROCEDURA: Posizionare il generatore HippO3 sopra un supporto rigido, accendere l’apparecchio ed attivare il programma 9, per dare una sensazione di pulito e freschezza ripetere il programma una volta a settimana.
SANIFICAZIONE. Quanti Virus, Batteri e Muffe si annidano all’interno del tuo climatizzatore? Saper riconoscere i rischi per la salute e quali sono i detergenti efficaci da utilizzare è un compito da affidare a dei professionisti. La maggior parte dei problemi legati alla qualità dell’aria in ambienti chiusi, sono da imputare agli impianti di condizionamento per inadeguata, incompleta o inesistente manutenzione degli stessi impianti. In assenza di regolari e appropriati interventi di pulizia e trattamenti antibatterici nei climatizzatori, l’aria che passa dai condotti può far uscire nell’ambiente ogni tipo di batterio, anche patogeno, che sarà respirato dagli occupanti, con conseguenti malesseri e allergie. Il solo lavaggio dei Filtri è da ritenersi utile ma non sufficiente poiché gli stessi trattengono soltanto le Macro polveri, mentre le micro polveri penetrano nella batteria interna ed insieme all’umidità creano delle stratificazioni, all’interno delle quali, si formano colonie di Virus, Batteri, Muffe ed altri Microrganismi che, una volta immessi nell’aria, vengono respirati con rischi gravi per la Salute. Esistono molte malattie che possono essere trasmesse da un condizionatore sporco, dalla semplice sinusite e congiuntivite, passando per Asma e Bronchite, fino ad arrivare nei peggiori casi alla Legionella. In alcuni casi si arriva ad avere un condizionatore talmente sporco che emana cattivo odore.
Utilizzare l’apparecchio possibilmente sopra un mobile o un posto più alto possibile. L’effetto si manifesta dopo qualche giorno in quanto gli insetti memorizzano nella loro mappatura alcuni effetti a loro sgradevoli. Utilizzare in un ambiente chiuso in assenza di persone e animali, utilizzato per allontanare dai locali anche insetti più persistenti come le cimici; trattamento ad orari programmati impostando HippO3 sul programma 5.
Utilizzare in ambienti ventilati, come repellente allontana gli insetti e riduce le loro punture. Posizionare l’apparecchio in prossimità delle porte e finestre aperte rivolto verso l’esterno del locale e possibilmente verso le fonti di luce, così da creare una barriera. Tenere HippO3 al riparo dalle fonti di calore, dalla luce solare, dalla pioggia e non dirigere mai il flusso verso le persone. N.B. In ambiente esterno l’efficacia viene ridotta.
Repellente contro zanzare, mosche, formiche, cimici, ragni., da utilizzare in un ambiente chiuso in assenza di persone e animali. Se il problema delle formiche è dentro i mobili della cucina si procede in questo modo: posizionare l’apparecchio all’interno del mobile infestato, e chiudere le ante il più possibile. attivare il programma 9 ( 60 minuti) , dopo il primo trattamento attivare il programma 5 (10 minuti ogni 4 ore).